Benvenuti

La ditta ARCHI MARMI di Pasturo in Provincia di Lecco è al vostro servizio per "materializzare le vostre idee". Il nostro laboratorio attrezzato con macchine tecnologicamente avanzate riesce a soddisfare qualsiasi esigenza, dall’edilizia all’arredamento senza dimenticare l’arte funeraria.

Azienda

Nasce nel 1991 da un idea di Mazzoleni Antonio architetto in Pasturo.

Padre di Silvio e Mario che insieme a mamma Maria hanno iniziato formandosi nel campo la necessaria esperienza nella scelta di marmi, pietre naturali e affini.

Inizialmente con piccole forniture ,poi dal 1994 sono arrivate le prime commesse importanti in Lecco, prima fra tutte la realizzazioni dei rivestimenti interni esterni del Jolly Hotel “Ponte Vecchio” di Lecco.
Da allora il raggio d’azione dell’azienda si è allargata a macchia d’olio verso Milano per poi abbracciare la Lombardia ed estendersi verso altre regioni italiane.

La ristrutturazione più importante che abbiamo fatto fino a oggi è stata quella della sede del Corriere della Sera in Via Moscova a Milano in qualità di collaboratori e fornitori della ditta Colombo Costruzioni S.p.a. di Lecco.

Nel 2004 abbiamo allargato il nostro raggio di azione in Emilia Romagna avviando un’ altro laboratorio artigianale a Bercelo collaborando con la Ditta LAM, gente che grazie alla vicinanza di Carrara ha permesso la crescita  professionale dell’ azienda.


Produzioni e Realizzazioni

- Produzione di  rivestimenti per  scale , bagni , facciate ventilate , posa  in opera.
- Tornitura colonne, realizzazione di balaustre su disegno, tavoli da giardino ,grill in pietra.
- Davanzali, pavimentazioni, piani cucine e bagni, arredo urbano, fontane.
- Piatti doccia monolitici, lavelli cucina.
- Lavoriamo tutte le pietre, marmi e graniti nazionali e di importazione.